Mani sui glutei
Con grande gioia e un pizzico di emozione, voglio invitarti a una nuova serata-conferenza al Salotto, un appuntamento che da tempo desideravo condividere con te.
Dopo il successo della premiere, ecco che ritorna una serata speciale, dedicata a un tema che merita più attenzione e cura: il “lato B”, i nostri glutei, il meraviglioso gluteus maximus, le chiappe insomma!
Questa importante parte del corpo, viene spesso trascurata o considerata solo superficialmente. È invece una zona erogena dal grande potenziale, con una forza espressiva ed erotica tutta da scoprire.
Durante questa serata avremo l’opportunità di esplorare il tema da diverse prospettive:
- Anatomia e cura: per comprendere meglio questa parte del corpo.
- Tabù e pregiudizi: per liberarci di vecchie idee e scoprire nuove libertà.
- Il menù del piacere: ispirato alla tradizione delle serate più conosciute del Salotto Mani di fata, Mani di velluto e Mani di Lilith, ti presenterò una serie di tecniche di massaggio dedicate ai glutei e alla zona anale esterna, pensate per valorizzare questa zona erogena e godere appieno del suo potenziale.
Info
Luogo: Salotto di PiacereDonna
Durata: 19:30 – 22.00
Costo a persona: Fr. 50.-
Per tutti.
Date
Martedì 16 settembre 2025
Come consulenza individuale di un’ora e mezza su appuntamento

Buongiorno Christine, volevo ringraziarti per l’ottimo corso che ci hai fatto sul piacere femminile, se devo essere onesto all’inizio mi sono sentito a disagio, non e facile sapere che a 40 anni non ho la conoscenza necessaria di come dare piacere a una donna… probabilmente pochi lo sanno… Si è vero… mi sono sentito a disagio… anche se ero arrivato con un’energia e voglia di imparare… chiamiamola vergogna o paura di dimostrare una scarsa conoscenza.
AL, 40 anni, 2020
Non avrei mai pensato che con un semplice massaggio erotico si potesse dare e aumentare la consapevolezza del piacere sia fisico che mentale di entrambi. Questo corso mi ha aiutato a risolvere i miei problemi e blocchi, aumentando le conoscenze e rendendomi più consapevole di quello che posso darle.
CF, 34 anni, 2020
Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma mi è piaciuto molto come sei stata in grado di creare un’atmosfera rilassata fin da subito. In ogni caso, l’evento è molto interessante e istruttivo, sia per le competenze pratiche che si acquisiscono che per la maggiore comprensione dell’anatomia femminile che si apprende.
Sinceramente, lo consiglierei a tutti i maschietti eterosessuali. In fondo il sesso e la sessualità sono una realtà con cui tutti ci confrontiamo anche se rimane un argomento delicato.
CC, 38 anni, 2020
Formulario d’iscrizione

Serate a tema: tutte le proposte
Aria, fuoco, terra e acqua: gioca con gli elementi. Scopri la tua creatività e vivi sensazioni mai percepite. Entra in un mondo senza meta da raggiungere. Permettiti di godere, senza funzionare. Serate informative e ludiche… ovviamente con modelli inanimati.

Mani di fata
Introduzione al massaggio intimo maschile. Serata riservata ad un pubblico femminile.

Mani di Lilith
Durante questa sera ci occuperemo del piacere femminile, indipendente, autodeterminato, libero da tabù…

Mani di velluto
Serata riservata ad un pubblico maschile: l’introduzione al massaggio intimo femminile.

Mani… in acqua
Le donne hanno una prostata? Che cos’è il punto G? Squirting e eiaculazione femminile sono la stessa cosa?

La serata dell’abbandono
Serata pensata per ritrovare equilibrio e armonia interiore. Vivi la bellezza e la rigenerazione dell’abbandono.

Le fantasie erotiche
Segrete, romantiche, perverse, appaganti… che cosa si nasconde dietro le fantasie erotiche?