Cena in amicizia
Ideale per una festa diversa dal solito, adatta ad accrescere affinità fra colleghi di lavoro e amici. Una sala, una tavolata riservata esclusivamente per voi!
Durante il Blind dinner proposto da PiacereDonna non sarete immersi nella completa oscurità come nella maggior parte di eventi affini, bensì bendati a turno così da rendere un partner responsabile del benessere dell’altro
e lasciar abbandonare il proprio compagno d’avventura alla scoperta dei cinque sensi. Sarete voi poi a decidere se desiderate posti fissi o se volete cambiare durante la cena.
È prevista una breve introduzione sull’importanza dei sensi, accompagnata da un aperitivo, segue poi una cena gastronomica di quattro portate con vini selezionati, dessert e caffè.
Info
Luogo: Villa del Gusto a Bellinzona
Costo (tutto compreso): Fr. 700.-
per 6 o 8 partecipanti
Date
Data e giorno di vostra preferenza e a secondo della disponibilità
Blind dinner: tutte le proposte
PiacereDonna, in collaborazione con la Villa del Gusto di Bellinzona, ha il piacere di proporre un’esperienza unica per coppie, famiglie, amici o single: Blind dinner, ossia una cena a occhi bendati, durante la quale, a turno, un partner diventerà responsabile del benessere dell’altro che potrà così abbandonarsi unicamente alla scoperta dei sensi. Scopri le varie proposte e scegli la modalità che fa per te! Iscriviti alla serata, appena sarà raggiunto il numero sufficiente di partecipanti, fisseremo una data. In generale di venerdì o sabato con inizio alle ore 19:30.
Cena in coppia
La cena ideale per celebrare la coppia. Romantica, sensuale, delicata e pizzicante. Lasciatevi accompagnare in un mondo…
Cena per single
La cena è organizzata con quattro donne e quattro uomini che si sederanno in un’unica tavolata di fronte. È garantito l’anonimato…
Cena in amicizia
Ideale per una festa diversa dal solito, adatta ad accrescere affinità fra colleghi di lavoro e amici. Una sala, una tavolata riservata…
Cena in famiglia
Una cena in famiglia diversa da tutto quello che avete mai proposto? Uscire di casa, farsi sorprendere da piatti prelibati…